Skip to main content

@Order Delivery

L’evoluzione digitale del menù

Una finestra sul negozio: digitalizzare e monitorare il menù è centrale per valorizzare la propria offerta. @Order Delivery è la soluzione innovativa di DTR Italy che permette di sostituire facilmente il vecchio menù cartaceo, di aggiornarlo con nuove proposte in modo facile e intuitivo e permette ai tuoi clienti di ordinare tramite smartphone o tablet in totale autonomia.

Inserire nuovi articoli nel menù e creare i QR Code da posizionare sul bancone, ai tavoli o in diversi punti di raccolta degli ordini sono funzionalità digitali che @Order Delivery rende alla portata di tutti.

@Order Delivery è interfacciabile con MoitoIOT, ideale per apportare modifiche automatiche e immediate a prezzi, articoli e gruppi del proprio menù senza alcun intervento manuale.

@Order L'evoluzione digitale del menù

Con @Order Delivery è tutto più facile

@Order Delivery è lo strumento ideale per facilitare la gestione operativa di locale e staff, digitalizzare il menù e semplificarne il controllo e l’aggiornamento, perché consente di:

  • collegare il menù a un QR Code per consentire la visualizzazione, le ordinazioni e/o richiedere l’intervento del cameriere tramite smartphone
  • creare gruppi ai quali associare prodotti e relative immagini
  • indicare gli allergeni attraverso icone e descrizioni, evidenziando gli aspetti biologici e biodinamici dei prodotti
  • tradurre istantaneamente il menu in arabo, cinese, francese, inglese, russo, spagnolo e tedesco

Grazie all’integrazione con MoitoIOT, è ancora più semplice aggiornare e modificare i prezzi, gli articoli e i gruppi del menù digitale direttamente dal front end di vendita.

Download Risorse

Brochure @Order

Articoli recenti

Scopri le novità di DTR Italy e come i nostri servizi abilitano l’evoluzione digitale del punto cassa

Digitalizzazione Punto VenditaGestione del punto venditaGestione Punto Vendita
12 Aprile 2024

Fidelity Card per negozi: 3 suggerimenti dell’esperto

Fidelity Card per negozi: perché vale la pena crearne una? Implementare un sistema di loyalty all’interno della propria attività è un’idea vincente per far crescere il business perché valorizza coloro…
Gestione Punto Vendita
11 Marzo 2024

Self checkout: perché conviene a retailer e consumatori

Sono ormai diversi anni che i sistemi di self checkout hanno iniziato a far parte della nostra esperienza di acquisto all’interno dei punti vendita. La sempre maggiore diffusione di soluzioni…
Senza categoria
4 Marzo 2024

  Come gestire un take away? Chi possiede un’attività di ristorazione e sta valutando di iniziare a offrire anche il servizio di asporto ha degli ottimi motivi per farlo. Si…
Senza categoria
26 Febbraio 2024

Come ottimizzare la gestione code alle casse

  Trascorrere troppo tempo in fila alla cassa non piace a nessuno: è per questo che chi gestisce un’attività commerciale dovrebbe preoccuparsi di individuare stratagemmi e strumenti più efficaci per…
Esplora il blog
Diventa partner

Scopri il Mondo DTR Italy